A due passi dai giardini di Porta Venezia, al quarto piano di un palazzo signorile con doppio ascensore, proponiamo soluzione cinque locali con triplice esposizione, silenziosissimo.
La soluzione, unica al piano, presenta doppio ingresso, ampio salone con vetrate a tutta altezza, cucina a vista, ripostiglio/lavanderia, camera da letto doppia con bagno en-suite e balcone, bagno con vasca di design, camera matrimoniale, ed esclusiva ulteriore zona notte padronale con ingresso dedicato, ampia stanza matrimoniale, sala da bagno e cabina armadio.
L’immobile, recentemente ristrutturato a nuovo, è dotato di climatizzazione canalizzata, domotica di base, tapparelle elettriche, impianto di allarme, porte in ebano disegnate su misura, parquet in massello di quercia francese, rubinetteria Ritmonio, piastrelle Vogue serie Bisello, ceramiche Flaminia di Jasper Morrison, tappezzerie Jannelli &Volpi.
Completa la proprietà una cantina al piano primo interrato.
La zona è ricca di ristoranti, strategicamente collegata a servizi di ogni genere. E’ottimamente servita dai mezzi di trasporto. La fermata della metropolitana MM Porta Venezia dista pochi minuti a piedi.