Nel cuore del quartiere EuroMilano, zona in continua riqualificazione, proponiamo un bilocale di nuova costruzione con ampia loggia. Il palazzo in cui è ubicato l'immobile è stato costruito nel 2024 in classe energetica A2, ed è dotato di palestra attrezzata, parco giochi per bambini, videosorveglianza attiva 24h e portineria disponibile tutto il giorno.
L'appartamento sito al quinto piano, è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista direttamente collegato alla meravigliosa loggia di ampia metratura oltre camera da letto e servizi. Completa la proprietà una cantina al piano S1 e box al piano S2 ad euro 35.000€.
il quartiere si sta arricchendo di spazi residenziali e commerciali di pregio, progettati per rispondere alle esigenze di una comunità in crescita.
Le nuove abitazioni sono caratterizzate da soluzioni moderne ed ecologiche, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e offrire un ambiente sano e confortevole.
L'immobile offre soluzioni moderne e funzionali, con tutti i servizi a portata di mano, fermata dell'autobus 35-40-57-B12-N57.